VISUALIZZAZIONI

sabato 17 novembre 2012

La nuova strategia di Tom Tom : la piattaforma "cloud" di geolocalizzazione e' integrabile con qualsiasi applicazione

I tempi cambiano. La concorrenza aumenta nel sempre piu' profittevole mercato dei servizi di geolocalizzazione. La necessita' di fornire valore aggiunto, alle semplici informazioni di  localizzazione, e' inevitabile. 

Prevedendo  un fisiologico calo nelle vendite dei propri dispositivi di navigazione,  elementi di un mercato ormai maturo, Tom Tom apre la propria piattaforma all'integrazione con qualsiasi altra applicazione di localizzazione.  Denominata  Tom Tom Lbs, la piattaforma "aperta"  diviene uno straordinario enabler di servizi: fleet management,"pagine gialle",advertising in mobilita' etc.

Tom Tom si proietta nel mercato del futuro. Sfruttando la propria posizione, tra quelle  che dominano il settore, costituita da tecnologie avanzate per la navigazione, servizi "cloud" ad alte prestazioni e da una ricca banca dati (con informazioni sul traffico in tempo reale), cerca nuove opportunita' di business, integrandosi con qualsiasi dispositivo connesso ad internet. Con un occhio di riguardo alle automobili del prossimo futuro.


Fonte: Sole24Ore


Nessun commento:

Posta un commento