Il portale del Gruppo Wind, Libero.it lancia Libero Tv, il nuovo canale di web-tv che integra contenuti video esclusivi e messaggi pubblicitari da 7, 10 e 30 secondi.
Partner ufficiale del lancio del nuovo canale televisivo è Sony Music per i contenuti musicali.
Il nuovo canale televisivo è inserito all’interno di Libero Mail, il servizio di posta elettronica,la cui interfaccia è stata totalmente rinnovata per accogliere questa novità.
Libero Tv può contare sui numeri di Libero Mail, che vanta una media giornaliera di 3 milioni di visitatori unici, che generano 5 milioni di sessioni al giorno con uno stay time medio per session pari a 10 minuti.Il nuovo canale televisivo di Libero può contare, inoltre, tra le 9:00 e le 19:00, su una audience media oraria di circa 500 mila utenti unici.
Con Libero Tv, nel corso della giornata, gli utenti di Libero Mail potranno guardare contenuti esclusivi e spot pubblicitari continuando a utilizzare la propria casella di posta, che diventa così anche un servizio di intrattenimento.
Già dalla fase di lancio, diversi importanti investitori pubblicitari, come SKY, Banca Monte dei Paschi di Siena e Infostrada, hanno voluto essere presenti su Libero Tv per cogliere le opportunità offerte da questo nuovo e unico mezzo di comunicazione.
Fonte: Corriere Delle Comunicazioni
Nessun commento:
Posta un commento