I tempi cambiano. La concorrenza aumenta nel sempre piu' profittevole mercato dei servizi di geolocalizzazione. La necessita' di fornire valore aggiunto, alle semplici informazioni di localizzazione, e' inevitabile.
Prevedendo un fisiologico calo nelle vendite dei propri dispositivi di navigazione, elementi di un mercato ormai maturo, Tom Tom apre la propria piattaforma all'integrazione con qualsiasi altra applicazione di localizzazione. Denominata Tom Tom Lbs, la piattaforma "aperta" diviene uno straordinario enabler di servizi: fleet management,"pagine gialle",advertising in mobilita' etc.
Tom Tom si proietta nel mercato del futuro. Sfruttando la propria posizione, tra quelle che dominano il settore, costituita da tecnologie avanzate per la navigazione, servizi "cloud" ad alte prestazioni e da una ricca banca dati (con informazioni sul traffico in tempo reale), cerca nuove opportunita' di business, integrandosi con qualsiasi dispositivo connesso ad internet. Con un occhio di riguardo alle automobili del prossimo futuro.
Nessun commento:
Posta un commento